Google

martedì 17 aprile 2007

Presentazione


Parlando con i miei clienti mi sono resa conto che alcune loro domande, dubbi, necessità di chiarimento in merito alla gestione di determinate attività aziendali ricorrono.
Per questo ho pensato di tenere un blog in cui andare a riportare tematiche affrontate durante la mia attività di consulente, eventuali soluzioni o problematiche ancora aperte, per le quali spero di poter avere suggerimenti da qualche lettore interessato, o semplici testimonianze.

La finalità del mio blog è quindi quella di poter suggerire piccole o grandi soluzioni a chi ne avesse bisogno, partendo proprio dalla mia esperienza diretta con aziende di varie dimensioni, tipologie merceologiche e differenti management.

Mi occupo di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza da quasi 10 anni e ho preparato circa 100 aziende al superamento delle Visite Ispettive da parte di Enti di Certificazione per l'ottenimento del Certificato di conformità ai vari standard internazionali, affrontando e risolvendo (in base alle mie possibilità) varie problematiche di ordine organizzativo - gestionale.

Queste esperienze pratiche saranno il tema del mio blog.

Nessuna evangelizzazione, quindi, né meri tecnicismi.... almeno spero!!!

Buona lettura a tutti voi.
Frida Caprioli



1 commento:

ciboedintorni(at)yahoo(punto)it ha detto...

Auguri per la tua nuova iniziativa.
Che sia di utilità al maggior numero di persone!